Gusta-Mi
Leave a comment

Il nuovo Ottolina Café

Ottolina Café, il tempio degli amanti del caffè

Liscio, macchiato, con panna, shakerato. Il caffè è una delle bevande più amate da noi italiani a colazione e non solo.  Un vero e proprio rito di piacere in grado di salvare anche le giornate più difficili e stressanti.

Non stupisce dunque che accanto alle tradizionali caffetterie, fioriscano luoghi sempre più curati e di design, per valorizzare il momento di degustazione a 360°.

Come il nuovo spazio di Ottolina Café, la storica torrefazione milanese che dal 1948 produce miscele pregiate, distribuite in Italia e nel Mondo.

Il nuovo flagship store Ottolina Café a Palazzo Lombardia è un’autentica caffetteria contemporanea, caratterizzata da un design particolarmente curato, dalla distribuzione degli spazi alla scelta di materiali ricercati ma sostenibili, dall’offerta gastronomica che vanta la prestigiosa collaborazione di James 1599 per un’inedita selezione di dressing speziati al programma culturale che animerà i prossimi mesi con incontri lettererari.

Ottolina Café

Le miscele di caffè di Ottolina si abbinano alla qualità del cibo e delle materie prime, con accorta sensibilità all’healthy food e ai temi di tutela ambientale. Ottolina Café è, infatti, una delle aziende certificate Rainforest Alliance, organizzazione internazionale senza scopo di lucro, il cui primario obiettivo è la salvaguardia dell’ecosistema e degli esseri viventi che da esso dipendono. La nuova caffetteria é anche un punto vendita al dettaglio per l’acquisto di tutti i caffè Ottolina, nelle confezioni in lattina da 125g e 250g, in sacchetto da 500g o in capsule.

Il Contest fotografico #8caffe

Con l’apertura del nuovo flagship store, Ottolina Café lancia anche un contest fotografico (attivo da oggi) per Istagramers appassionati di caffè. Per partecipare è sufficiente unire in un unico scatto la prima, o la seconda, o la terza… o l’ottava tazzina di caffè della giornata e un piccolo oggetto del cuore, un ricordo, un libro, un fiore, un biglietto di viaggio o d’amore e condividere l’immagine su Instagram con l’hashtag #8cafe.

I 30 scatti vincitori  diventeranno protagonisti della mostra allestita al Caffè Letterario Ottolina Cafè di Milano in occasione di Host 2017. A supporto della mostra, la gallery fotografica dei vincitori verrà anche comunicata a giornali e media digitali.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *