Food Design, Uncategorized
Leave a comment

Dal Giappone arriva il Kit Kat sushi

Un sushi davvero speciale, per gli amanti dei piatti originali e sfiziosi

Sushi è la prima parola che viene alla mente pensando alla cucina giapponese. Ma sapete che i Kit Kat sono uno degli snack più amati dai nipponici, tanto da vantare una gamma quasi infinita di gusti?! Dimenticatevi il classico cioccolato al latte o bianco, qui la Nestlé si è veramente sbizzarrita con gli abbinamenti più insoliti. Si va dal frozen cookie&cream, al passion fruit e green tea, fino ai più stravaganti sandwich con fagioli, acero, ginger ale e perfino wasabi.

kit-kat-al-wasabi_ilpelonelluovo-it

E se l’ultimo gusto ci fa inevitabilmente pensare al sushi, in occasione dell’apertura della nuova Kit Kat Chocolatory a Ginza, Nestlé Giappone ha deciso di lanciare proprio una limited edition di Kit Kat nigiri, offerti a tutti i clienti che spenderanno almeno 25€ nel nuovo store.

kit-kat-sushi_ilpelonelluovo-it

Ovviamente si tratta di dolci, composti da riso soffiato e barrette colorate che sostituiscono il pesce. La versione ispirata al nigiri di tonno è in realtà un Kit Kat al lampone su riso soffiato bianco, il classico tamago (con uovo cotto) è rappresentato da una tavoletta al pudding di zucca, mentre l’uni ai ricci di mare è avvolto in un alga e sovrastato da una barretta al melone Hokkaido aromatizzata al mascarpone.

kit-kat-sushi-ilpelonelluovo-it

La promozione sarà attiva solamente fino al 14 febbraio, quindi se avevate già in programma un viaggio in Giappone, non lasciatevi scappare il sushi più dolce di sempre.

Scopri i dolci stampati 3D: leggi QUI l’articolo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *